Il tuo ricettario a portata di mano

Adori cucinare, ma spesso non ricordi gli ingredienti giusti per preparare le tue ricette? Sei stufa dei soliti ricettari prestampati che compri in libreria? È arrivata la tua grande occasione. Se vuoi tenere a portata di mano tutti i tuoi piatti preferiti, crea tu un ricettario personalizzato che contenga solo quelli che veramente ami cucinare o degustare in compagnia

sviluppo foto cene

Cewe ti dà l’opportunità di fare un unico libro oppure fare più opuscoli che lo compongano. Pensa che potrai decidere tu come impostarlo. Sarebbe carino, dividerlo, con un indice iniziale, in più settori in base al fatto se siano ricette di piatti salati oppure dolci. Se cucinati con la pentola a pressione o meno. A me personalmente, è capitato di conservare un po’ di foglietti con sopra scritte a penna le ricette delle mie amiche, perché per imparare a cucinare questo è il modo migliore. Una volta, me ne mancava una, la volta dopo un’altra, alla fine anche io mi sono collegata al sito di Cewe ed ho deciso di fare un ricettario tutto mio.

È venuto fuori un capolavoro: ogni piatto è descritto su una pagina nei dettagli. Ho riportato gli ingredienti ed il modo in cui preparare il piatto. Nella pagina successiva ho deciso invece, di mettere la foto del piatto pronto da servire in tavola. Mi è piaciuto talmente tanto dedicarmi a questo ricettario che mi sono riproposta di farne anche altri in futuro. Ogni volta che avrò dei foglietti sparsi di nuove ricette, andrò sul mio account e con pochi click, mi farò arrivare a casa il mio nuovo libro. Penso che potrebbe essere anche un pensiero carino per un’amica che ama cucinare oppure che come me, ogni sera non sa da dove cominciare per fare la cena ai propri figli. Mi è tornato molto utile anche nel momento in cui ho avuto amici a cena e non sapevo dove mettermi le mani. Sai l’invito dell’ultimo momento? Ecco, grazie a Cewe, ho fatto un figurone, poiché con grande facilità ho potuto sfoderare una delle mie armi vincenti.

Tra l’altro, l’indice ed un po’ di ordine in più, mi hanno aiutato ad essere veloce ed ad avere subito un’idea su cosa preparare. Dall’aperitivo al dolce sono stata in grado di gestire la cena quasi come se mi occupassi da sempre solo di questo, come fanno i wedding planner. Se vai sul sito, Cewe ti mette a disposizione tante possibili soluzioni per personalizzare il tuo ricettario, poi sei tu che devi fare il resto. In realtà, devi mettere solo un pizzico di fantasia tra gli ingredienti dei tuoi piatti.

Nel tuo ordine oppure nel tuo modus vivendi, solo tu sai come devi muoverti. Allora, non aspettare ancora! Crea un tuo account, seleziona le foto dei tuoi piatti preferiti e divertiti ad inserirle nel fotolibro come preferisci. Se poi volessi fare degli inviti per una cena oppure per un’occasione speciale, potresti sbizzarrirti anche con le cartoline che puoi personalizzare sempre direttamente su Cewe.

Potrai fare dei biglietti per un compleanno o per una cerimonia e potrai inserirci delle foto oppure dei video che i tuoi amici potranno vedere ovunque vorranno. Addirittura puoi fare, tramite questi mezzi, un invito vocale riservato ai tuoi parenti, magari per la festa di tuo figlio. Approfitta delle offerte che Cewe riserva per i suoi clienti ed armati di fantasia per creare un ricettario con i fiocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *