Vacanze last minute? Siete nel posto giusto

Anche quest’anno avete raggiunto il limite di tempo che avevate stabilito per prenotare le vostre vacanze? Niente paura, perché potrete scegliere tra una vasta gamma di offerte last minute in località e strutture selezionate proprio per voi.

Vacanze last minute in cilento

Quest’anno perché non scegliere il Cilento? Meta privilegiata e punto di incontro di turisti italiani e stranieri, che giungono da ogni parte del mondo per ammirare le meraviglie di questa splendida regione, ricca non solo di cultura e storia. Infatti la Campania vi farà scoprire tanti paesaggi naturali dal gusto mediterraneo, con una natura ancora incontaminata e genuina. Per non parlare poi della cucina: si sa, il sud Italia è un luogo privilegiato in fatto di cibo, perché tutti coloro che lo visitano rimangono affascinanti dai gusti e dai sapori mediterranei.

La nostra meta è il Cilento

Il Cilento è una di quelle mete adatta a tutti, perché caratterizzata da tanti paesaggi diversi e da tanti spunti e tipi di attività adatte a tutti i tipi di viaggiatori. La regione Campania richiama ogni anno un grandissimo numero di turisti, attirati dalle spiagge di sabbia e dal mare cristallino, dove potersi fare lunghi bagni e dove prendere tanto sole da avere un’abbronzatura da fare invidia a tutti i vostri amici e colleghi. Le nostre offerte last minute in Cilento, sono accompagnate da strutture ideali per tutti i tipi di viaggiatore: dall’hotel, al residence, al villaggio alla casa vacanze. Tutte queste strutture prima di comparire nelle nostre offerte hanno passato un’attenta selezione fatta da noi, tenendo in considerazione i servizi e non abbiamo inserito nessuna struttura che non abbia passato a pieni voti la nostra promozione. Tra le località che vi consigliamo di visitare nel Cilento ci sono sicuramente le famose Punta Licosa e Ogliastro Marina, cittadine tipiche da esplorare e visitare per scoprire la storia millenaria di questa terra. Qui vi sarà possibile ammirare resti di mura antiche, visibili anche nel fondo marino durante le vostre immersioni: uno scenario suggestivissimo, accompagnato anche da cavallucci marini e altri pesci. L’isola e il mare che vi sarà possibile ammirare a fianco a questa splendida località continua ad attirare turisti sia italiani che stranieri e continua a stimolarne la fantasia. Cambiando fronte, nella località di Ogliastro, invece, è possibile visitare dei luoghi con scenari ed ambienti caratterizzati da una natura dispiegata, come la pineta delle Ripe Rosse, la cui particolarità è la macchia mediterranea e i pini di Aleppo. Ma questi sono solo alcuni esempi, perché di località da visitare e di spiagge dove rilassarsi ce ne sono davvero tante.

Terra di natura incontaminata e protetta

Le spiagge offerte da questo incredibile luogo sono una più bella dell’altra e sono diverse, invece, quelle che fanno parte di Parchi Naturali e quindi protette; questo permette di ammirare e di godere di questi luoghi al massimo, poiché conservati con cura nel loro patrimonio paesaggistico di flora e fauna. Per quest’estate scegliere il Cilento, un luogo dove tutti tornano dopo averlo visitato una volta e dove ogni foto scattata può diventare una cartolina. Quest’anno scegliete la natura, le spiagge incontaminate…e scegliete l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *