Collane Bliss

Personaggi di prestigio nel mondo del gossip e dello sport, quali Paris Hilton e Alex Del Piero con la moglie, sono i testimonial di eccezione della casa Bliss, un marchio in netta e costante ascesa. L’azienda produce due linee differenti, una Elegante e una Trendy, capaci di soddisfare esigenze diverse di persone differenti, con gusti […]

Personaggi di prestigio nel mondo del gossip e dello sport, quali Paris Hilton e Alex Del Piero con la moglie, sono i testimonial di eccezione della casa Bliss, un marchio in netta e costante ascesa.

L’azienda produce due linee differenti, una Elegante e una Trendy, capaci di soddisfare esigenze diverse di persone differenti, con gusti diversi. A queste linee si affiancano le collezioni classiche, con gioielli arricchiti da preziosi diamanti e fedi di nozze semplici, eleganti, eterne.

Collier con diamanti ed oro rosso sembrano nati apposta per adornare i colli delle donne più romantiche e sognatrici. Oro e diamanti montati in maniera sobria sono i pilastri della collezione “Golden Shape”.

La collezione di Bliss non ha di certo bisogno di presentazioni, anche perché la società risulta molto attenta a comunicare al pubblico ogni sua caratteristica nel modo migliore.

Altra caratteristica importante della Bliss è quella si poter contare sull’essere la linea young della più famosa casa Damiani, produttrice di articoli lussuosi e particolarmente eleganti. Totalmente diverso è naturalmente da quello precedente il target Damiani, che punta su una categoria di donne eleganti e raffinate (oltre che con un’adeguata capacità di spesa). Anche in questo caso, il sito internet è utile a chi vuole vedere le collezioni Damiani da casa, sognando di poterle possedere.

La linea è piuttosto eterogenea, ma il filo conduttore è l’eleganza di tutta la collezione, che va dai fili di brillanti alle classiche collane di perle. La linea Damiani ha da poco deciso di accostarsi ad un altro grande brand, diventano partner di Ferrari in numerose iniziative commerciali.







Lascia un Commento

Si prega di inserire solo commenti inerenti l'articolo e l'argomento trattato.