Moda - articoli in archivio

  • Beretta: l’abbigliamento giusto per ogni occasione

  • La moda italiana cresce sempre di più grazie ad internet. Oggi l’abbigliamento tattico sportivo si acquista online. Un modo facile e veloce per confrontare e scegliere i capi migliori senza muoversi da casa. Il web offre ai consumatori grandi opportunità. Infatti chi compra nel mondo digitale può accedere al negozio a qualsiasi ora ed in ogni giorno dell’anno, senza alcuna limitazione. Trova l’intera gamma di articoli a propria disposizione e può rimanere a guardare i modelli per tutto il tempo che desidera. Ci si gestisce in autonomia, ma in caso di bisogno ci sono sempre i contatti per ricevere assistenza. Il personale dell’e-store è disponibile negli orari d’ufficio per consigliare o spiegare le procedure.

  • Un capo d’abbigliamento dal look inglese che si mischia con la comodità italiana

  • Gli inglesi non sbagliano mai un colpo: scelgono sempre capi d’abbigliamento sportivo casual alla moda, e trasudano fascino in qualunque occasione, in campagna come in città. Lo stile inglese è inconfondibile: giacca in velluto con toppe ai gomiti, camicia casual a tinta unita o in tessuto tartan e pantaloni in tessuto resistente nei toni tipici della brughiera, come marrone, blu scuro, grigio, beige e, naturalmente, verde inglese.

  • Bomboniere per il matrimonio: quando e dove comprarle

  • Scegliere le bomboniere per il matrimonio non è solo un’azione di routine fra le tante che accompagnano oggi l’organizzazione del matrimonio. La scelta della bomboniera, infatti, nasce da un’esigenza e un desiderio spirituale che è bene non tralasciare quando ci si prepara a compiere questo passo.

  • Borsa da donna: dove acquistare e migliori marche

  • Dove acquistare la borsa più bella Non c’è niente di più facile che comperare una borsa! Infatti oggigiorno sia nei piccoli paesi che nelle grandi città non mancano punti vendita che offrono una più o meno grande varietà di borse. Dai negozi generalisti a quelli monomarca, da quelli di accessori a quelli di alta moda, le borse sono sempre esposte nelle vetrine pronte ad attirare l’attenzione delle donne.

  • Borse da donna: tipi e modelli

  • Com’è fatta una borsa da donna Non è certo semplice fornire una descrizione generale delle borse, esistono tanti modelli diversi, in vari tessuti e in una vastissima gamma di colori, quanto è vasta la fantasia degli stilisti. Risulta quindi necessario suddividere le infinite borse esistenti a seconda dei tessuti e dei modelli. Di seguito un elenco dei principali modelli e delle loro principali caratteristiche, dai più piccoli ai più grandi.

  • Camicia: dove acquistare

  • Dove acquistare la camicia: una bella domanda che esige una risposta precisa A meno che non vogliate farvi fare appositamente da un sarto una camicia su misura, e magari farvela anche recapitare a casa, allora dirigetevi con fiducia nei negozi di vestiti della vostra città: ognuno di loro disporrà sicuramente di una più o meno grande varietà di modelli e colori di camicie.

  • Camicia: come scegliere

  • Acquistare “la” camicia Non è così difficile come si possa immaginare scegliere “la” camicia. Grazie a questa semplice ed efficace guida sarete assolutamente in grado di entrare in una camiceria e sfoggiare una conoscenza ed esperienza tale nell’acquisto che rischierete di venire assunti come commessi o consulenti alla vendita. Dimenticate i luoghi comuni e i pregiudizi, e affidatevi solo a quanto scritto qui di seguito!

  • Camicia da donna

  • Quando la camicia è “rosa”, tutta al femminile La camicia non è un’esclusiva del sesso forte, ma anzi ha conquistato, con la sua semplice eleganza, anche il mondo delle donne, trasferendosi nei loro armadi. Adatta ad ogni tipo di donna, dalle bambine alle nonne, dalle giovani ragazze alle donne in carriera, la camicia è stata accolta dall’universo femminile con lo stesso entusiasmo con cui gli uomini la custodiscono gelosamente.

  • Intimo per uomo: marche e produttori

  • Scegliere l’intimo da uomo è facile, ma bisogna prestare attenzione alla qualità del prodotto e del tessuto, oltre che allo stile e al gusto. Un modo per assicurarsi qualità, resistenza e praticità consiste di certo nel rivolgersi ad esperti del settore. Nomi quali Kappa e Cotonella riescono a garantire queste caratteristiche, insieme a nomi quali Fila e Sloggi.

  • Storia della camicia

  • La camicia vanta una lunga storia e tradizione dietro di sé. Anche se i gusti e le interpretazioni di questo intramontabile indumento erano differenti a seconda del periodo storico, e quindi della moda, la camicia è un capo che esiste da sempre. Fino al 1700 per esempio, la camicia era considerata un importante indumento intimo maschile, da coprire con le loro vesti, da cui lasciavano in bella vista il colletto. Da quest’uso della camicia viene la regola del galateo che considera segno di maleducazione e poca grazia togliersi la giacca in presenza di una donna, restando solo con la camicia.